Davide Calabria Ilija Nestorovski
Davide Calabria e Ilija Nestorovski (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il nuovo Milan ripartirà dai nuovi innesti portati dagli investimenti cinesi sul mercato ma anche dai giovani talenti che, durante le ultime stagioni, hanno confermato di poter essere molto utili alla causa e adatti a indossare questa pesante maglia.

Uno dei talenti di casa Milan più stimato è sicuramente Davide Calabria, terzino classe ’96 che a parte qualche infortunio fastidioso ha sempre dato il suo contributo alla causa nonostante la giovane età. Oggi a Tuttomercatoweb.com ha parlato il suo agente Gianni Vitali, interpellato anche su un possibile interesse del Torino nei suoi confronti: Mihajlovic l’ha allenato nella passata stagione, so che lo stima parecchio. Su questo non ho dubb. Non c’è stato nessun contatto con i granata. Mentre la nuova proprietà del Milan mi ha confermato la volontà di andare avanti con lui anche in futuro. Sta trovando spazio, non credo ci saranno problemi in tal senso. Rinnovo? Non c’è fretta, ha altri due anni di contratto. Magari in futuro se ne parlerà, ma con calma”.

Vitali è anche procuratore di Luca Antonelli, altro terzino del Milan che però sta trovando sempre meno spazio fra i titolari: “Anche lui ha altri due anni di contratto e credo resterà al Milan” – spiega l’agente, che però non chiude affatto la porta ad un possibile trasferimento altrove.

 

Redazione MilanLive.it