Milan, il Bologna mette nel mirino Mauri

Jose' Mauri
Jose’ Mauri (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJosé Mauri è uno dei giocatori che nella prossima estate sicuramente lasceranno Milanello. Dopo il rientro dal prestito a Empoli, per lui ci dovrebbe essere un nuovo trasferimento con la medesima formula oppure a titolo definitivo se arriverà una buona offerta.

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan riportate dal Mundo Deportivo, una società che sembra disposta a farsi avanti per il centrocampista italo-argentino classe 1996 è il Bologna. Proprio il prossimo avversario dei rossoneri in campionato è interessato al giocatore. Un interessamento probabilmente giunto su input di Roberto Donadoni, allenatore che ha già lavorato con Mauri a Parma. Proprio il tecnico bergamasco lanciò il giovane talento nella Prima Squadra emiliana.

Per il ragazzo tornare a lavorare con Donadoni potrebbe essere una buona soluzione per il futuro. La sua stagione in prestito a Empoli non è andata positivamente. Tanta panchina e non lo spazio che ci si aspettava. Doveva essere l’anno del rilancio e così non è stato. Però Mauri ha voglia di riscattarsi e probabilmente lo farà nell’annata 2017/2018 se sceglierà la squadra giusta dove andare a giocare. Bologna, ripetiamo, può essere una buona opzione. Ma anche altre società di medio-bassa classifica possono farsi avanti prossimamente e chiedere informazioni sull’italo-argentino, che due anni fa era nel mirino di club importanti. Il Milan attende proposte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy