Milan, ‘like’ di Conti e Modric alla nuova maglia rossonera

Luka Modric
Luka Modric (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWSAndrea Conti e Luka Modric sono giocatori recentemente accostati al club rossonero. Due colpi sicuramente non facili da mettere a segno per Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone.

Il giovane laterale destro dell’Atalanta costa almeno 20 milioni di euro e sulle sue tracce ci sono società come Inter, Napoli, Bayern Monaco, Barcellona e Chelsea. Una concorrenza numerosa che può scatenare un’asta al rialzo per il talento classe 1993. Invece il 31enne centrocampista croato è un perno della mediana del Real Madrid, che tuttavia per una buona offerta potrebbe anche cederlo. L’ex Dinamo Zagabria ha un prezzo sui 25-30 milioni e un ingaggio da circa 5 milioni. E’ seguito dal Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.

Nella giornata di oggi il Milan ha ufficializzato la nuova prima maglia rossonera per la stagione 2017/2018, che esordirà domenica contro il Bologna a San Siro. Su Instagram sia Conti che Modric hanno messo ‘mi piace’, rispettivamente, alle foto di Gianluca Lapadula e di Mario Pasalic. Ovviamente è azzardato dire che si tratta di un indizio in chiave calciomercato Milan. Non bastano queste cose sui social network, anche se tanti tifosi sognano comunque. Di seguito gli screenshot dei ‘like’ messi dai due giocatori.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy