Bacca domani gioca, ma il Milan vuole venderlo: prezzo 20 milioni

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANCarlos Bacca è destinato a lasciare Milanello nella prossima estate. Dopo essere stato vicino all’addio in quella scorsa, questa volta non sembrano esserci margini per la sua permanenza.

Domani il 30enne centravanti colombiano dovrebbe essere titolare e affiancare Gianluca Lapadula in Milan-Bologna. Ci sono volute 37 giornate prima che Vincenzo Montella decidesse di giocare con il doppio attaccante e quella di domani dovrebbe essere l’ultima a San Siro per l’ex Siviglia. Nel 3-5-2 rossonero ci sarà questa novità e vedremo se la squadra tornerà a fare i 3 punti, cosa che manca da oltre un mese.

Tuttosport spiega Milan vuole vendere Bacca e spera di incassare circa 20 milioni di euro dalla sua cessione. Se un anno fa il West Ham era pronto a metterne sul piatto 25-30, adesso il prezzo è ovviamente calato per effetto del rendimento altalenante del colombiano. Bisognerà comunque vedere quali società si faranno avanti e che offerte arriveranno a Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Sicuramente l’ex Siviglia vorrebbe giocare le coppe europee e dunque non accetterà proposte di club che non disputino né Europa League e neppure Champions. Dalla Cina sono pronti a ricoprirlo d’oro, però la destinazione asiatica non sembra piacergli al momento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy