Milan, incontrato l’agente di Gomez: pure Jankto e Vrsaljko sul tavolo

Jakub Jankto
Jakub Jankto (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di ieri Massimiliano Mirabelli ha incontrato diversi personaggi, tra intermediari e agenti. Tra loro anche Giuseppe Riso, procuratore molto noto in Italia.

Si tratta di colui che assiste Alejandro Gomez, leader dell’Atalanta di Gian Piero Gasperini e desideroso di mettersi alla prova in piazze più importanti. Il 29enne argentino è un’alternativa più a buon prezzo (15-18 milioni) a Keita Baldé Diao della Lazio, valutato non meno di 25 milioni di euro. Per l’attacco anche Gerard Deulofeu è preso in considerazione, ma si attendono le mosse del Barcellona.

Con Riso, agente pure di Andrea Petagna, non si è parlato solamente di Gomez. Il quotidiano Tuttosport spiega che anche Jakub Jakto dell’Udinese e Sime Vrsaljko dell’Atletico Madrid sono stati argomenti di discussione. Entrambi sono sotto la procura di Riso. Il 21enne ceco è una mezzala che in questa stagione in Friuli è riuscito a mettere in mostra buone qualità ed è già finito nel mirino delle big della Serie A. Il terzino croato ha già giocato in Italia con Genoa e Sassuolo, conosce bene il nostro campionato e può essere un’alternativa ad Andrea Conti nel caso in cui il Milan decidesse di investire su un laterale destro difensivo.

Per adesso solamente incontri e contatti per questi nomi, però la dirigenza rossonera è molto attiva per quanto riguarda il calciomercato Milan. Sono quasi stati presi Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez e Franck Kessié. Ma la campagna acquisti non si fermerà a questi colpi, comunque ancora da ufficializzare. Fassone e Mirabelli vogliono dare a Vincenzo Montella una squadra quasi completa per inizio luglio.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy