Retroscena Milan, da Donnarumma a Lukaku: le ‘provocazioni di Raiola

mino raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan non avrà vita facile con Mino Raiola nel trovare un accordo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. La società vuole fare di tutto per raggiungere un’intesa, però senza mettersi in ginocchio di fronte alle richieste dell’agente.

Il noto giornalista Alfredo Pedullà tramite il proprio blog spiega che Raiola cerca di alzare l’asticella sul prolungamento contrattuale di Gigio, forte anche delle offerte ricche provenienti da Premier League e Liga. Inoltre il procuratore intende vedere prima quali sono i rinforzi del calciomercato Milan in entrata e solo in seguito avviare la trattativa vera e propria per Donnarumma. Basteranno intanto colpi come Mateo Musacchio, Ricardo Rodriguez e Franck Kessié? Ancora non si sa, però il 18enne portiere vorrebbe rimanere e su questo la dirigenza conta molto.

Calciomercato Milan, retroscena su Raiola e Lukaku

Lo stesso Pedullà rivela anche un retroscena riguardante sempre il Milan e Raiola. Sembra infatti che il club abbia chiesto informazioni per Romelu Lukaku. Il procuratore del bomber belga è lo stesso di Donnarumma e avrebbe così ironicamente risposto al sondaggio rossonero: “Avete visto quanto guadagna e quanto vorrebbe guadagnare?”. Provocazioni da parte dell’agente, che per il centravanti dell’Everton preferisce altre destinazioni, come il Chelsea.

La valutazione di Lukaku è altissima (almeno 80 milioni di euro) e dunque il colpo per il Milan è impossibile. Mettiamoci pure la presenza di Raiola e il quadro è completo. Meglio che la società rossonera si concentri sul rinnovo di Donnarumma. La settimana cruciale potrebbe essere quella di fine maggio-inizio giugno, perché in quella precedente il procuratore dovrebbe essere in Olanda. I tifosi sono in apprensione per questo prolungamento contrattuale e speravano che potesse essere finalizzato a poca distanza dal closing della cessione societaria. Invece serve attendere e l’atteggiamento di Raiola non aiuta Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che comunque intendono fare il possibile per trattenere il portiere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy