Niang vuole lasciare il Watford e tornare al Milan

Paul Pogba M'Baye Niang
Paul Pogba e M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANM’Baye Niang nel mercato di gennaio si è trasferito in Premier League, campionato che gli piaceva molto, per rilanciarsi. Dopo un buon avvio di stagione, era finito ai margini nel Milan e la cessione era divenuta inevitabile.

Si è concretizzata la possibilità di un trasferimento al Watford con la formula del prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 18 milioni di euro. Una buona operazione per il club rossonero e pure per il giocatore stesso.  Alla corte di Walter Mazzarri il francese è subito diventato titolare. L’allenatore toscano lo ha voluto fortemente e gli ha dato grande fiducia, ripagata però solo da 2 gol e 2 assist.

Calciomercato Milan, Niang non rimarrà al Watford

Il futuro di Niang rimane ancora da decidere e dovrebbe non essere al Watford. L’addio ormai annunciato di Mazzarri ha convinto il calciatore a non rimanere agli Hornets. E’ Sky Sports dall’Inghilterra a confermare che il francese ha già espresso la volontà di non restare.

Altamente probabile, dunque, che Niang faccia ritorno al Milan almeno momentaneamente. Infatti è difficile pensare che il club rossonero possa confermarlo e puntare nuovamente su di lui. Vincenzo Montella al momento del proprio arrivo aveva speso parole di elogio per il ragazzo, ma ha finito via via per metterlo da parte e a causa di un rendimento drasticamente calato dopo i primissimi mesi.

Nella prossima sessione estiva del calciomercato Milan c’è una buona possibilità che Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli riescano a piazzare Niang. Il francese ha estimatori sia in Serie A che all’estero. La società di via Aldo Rossi potrebbe mettere a segno una plusvalenza a bilancio, vendendo a circa 15 milioni il 22enne attaccante. Non è escluso che il giocatore venga utilizzato come pedina di scambio in qualche operazione di mercato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy