Milan-Storari, non è finita: c’è l’accordo per il rinnovo

Marco Storari
Marco Storari (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non è finita dopo soli sei mesi la terza avventura di Marco Storari al Milan. Stando alle indiscrezioni riportate da Sky Sport, il portiere ha trovato un accordo sulla parola con la società rossonera per rinnovare il suo contratto (attualmente in scadenza il prossimo 30 giugno) per un’altra stagione.

L’ex Cagliari continuerà quindi ad essere il secondo di Gianluigi Donnarumma. Il terzo, invece, Alessandro Plizzari, proprio come in questa stagione. Se questo quadro dovesse essere confermato, sarebbe da escludere il ritorno di Antonio Donnarumma, fratello maggiore di Gigio, come invece si era ipotizzato qualche tempo fa in merito alle trattative per il rinnovo dell’attuale portiere titolare del Milan.

Storari è comunque un portiere dal sicuro affidamento e che, soprattutto, con la sua esperienza può aiutare tantissimo i suoi giovanissimi colleghi Donnarumma e Plizzari. Ha compiuto 40 anni lo scorso 7 gennaio e la prossima potrebbe essere la sua ultima stagione ad alti livelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy