Milan, non solo Rodriguez: si lavora per un altro terzino

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo aver praticamente chiuso le trattative per Musacchio in difesa e Kessié a centrocampo, il Milan sta per trovare l’accordo anche per Ricardo Rodriguez, terzino sinistro svizzero in forza al Wolfsburg.

Ma Rodriguez non sarà l’unico laterale di difesa che finirà in orbita rossonera; secondo quanto scrive Calciomercato.com la società di via Aldo Rossi intende virare anche su un terzino destro per completare le modifiche quasi totali al reparto arretrato. Il nome più caldo appare essere in tal senso quello di Andrea Conti, laterale destro dell’Atalanta classe ’94, vera e propria rivelazione del campionato così come tutta la sua squadra. All’interno dei discorsi per Kessié, il ds Massimiliano Mirabelli ha chiesto informazioni anche per Conti, che piace anche a Napoli, Inter ed almeno altre quattro importanti società estere.

Oltre a Conti è spuntato però anche un altro difensore esterno sul taccuino di Mirabelli, a cui giorni fa è stato anche offerto il cartellino di Pablo Zabaleta, terzino in scadenza con il Manchester City che sarebbe potuto essere un rinforzo di assoluta esperienza e qualità. Il Milan però preferisce virare su elementi più giovani e di maggior prospettiva, dunque ha glissato sull’ipotesi Zabaleta, che pochi giorni dopo ha subito trovato un’alternativa firmando ufficialmente per il West Ham. Ma ciò non toglie che sul taccuino rossonero vi siano altri importanti nomi per la difesa del futuro.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy