Sky – Il Milan ci prova per Conti: ecco l’offerta

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ una delle rivelazioni del campionato italiano, con un futuro assicurato anche nel giro della Nazionale italiana maggiore. Andrea Conti, laterale dell’Atalanta, sta chiudendo la sua prima stagione da protagonista nel migliore dei modi.

Il Milan è una delle squadre che vengono date tra le più interessate alle qualità di Conti, classe ’94 che diventerebbe una valida alternativa sulla corsia destra ai vari Ignazio Abate o Mattia De Sciglio, soprattutto qualora quest’ultimo dovesse lasciare come sembra il club rossonero. Intanto secondo Sky Sport il club milanista, molto attivo in questa fase pre-estiva di calciomercato, avrebbe pronta una prima offerta all’Atalanta: 17 milioni di euro per strappare alla concorrenza il difensore cresciuto nelle giovanili orobiche.

Ancora difficile capire cosa vorrà fare l’Atalanta in vista della prossima stagione con Conti, visto che il club dopo la qualificazione diretta in Europa League ha programmato già la cessione di Franck Kessié (Milan sempre in vantaggio sulla Roma) e quella probabile di Alejandro ‘Papu’ Gomez; sarà dura dunque strappare altri calciatori di talento alla rosa di Gasperini, che nella prossima stagione per l’appunto avrà l’esigenza di costruire una rosa leggermente più ampia visto il doppio impegno tra Italia ed Europa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy