Montella, presto il rinnovo: “Ora parliamo di futuro”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ha ammesso ieri dopo settimane tribolate e piene di ansia: “Ora possiamo parlare di futuro”. Vincenzo Montella tira un sospiro di sollievo, festeggia il sesto posto che vuol dire ritorno in Europa e inizia a programmare l’avvenire.

Il suo Milan lo ha in qualche modo ripagato degli sforzi effettuati fin da inizio stagione, valorizzando una rosa giovane e senza troppe individualità di alto rango, portando dunque la squadra a rivedere l’Europa dopo troppi anni di assenza dalle competizioni Uefa. Si riparte dunque dalla capacità di Montella di costruire una squadra vera, anche se ancora acerba, per competere e tornare ad alti livelli. Ed ora, come riporta anche Tuttosport, si potrà parlare di rinnovo, una soluzione che metterà fine anche a tutte le voci che vedono ancora il tecnico campano ‘tentato’ da altre destinazioni.

Montella ha fatto sapere di voler restare al Milan, club che per lui è un punto di arrivo e non di passaggio; sta bene in rossonero il mister campano, che senza gli assilli tattici di Silvio Berlusconi può anche agire con maggiore serenità, appoggiato da Marco Fassone, il quale gli ha sempre confermato la fiducia. Il rinnovo potrebbe arrivare entro inizio luglio, magari con un aumento dello stipendio decisamente meritato. Montella poi si concentrerà sulla nuova stagione, sperando di avere a disposizione già per il ritiro estivo almeno 3-4 volti nuovi che possano accrescere il valore della sua rosa.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy