Tuttosport – Il City fa sul serio per Donnarumma: ecco l’offerta

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Le parole di qualche settimana fa di Pep Guardiola hanno fatto tremare il Milan. La stima per Gianluigi Donnarumma è universale, il club rossonero sa bene che il portiere classe ’99 fa gola a molti club, in particolare oltre manica.

Come detto giorni fa Guardiola ha descritto Donnarumma come un ‘top player’, uno dei calciatori più forti nel panorama internazionale. La conferma dunque che il Manchester City un tentativo per il numero 99 rossonero intende farlo già dalla prossima estate, visto che i due attuali portieri Bravo e Caballero non convincono affatto e non c’è assoluta intenzione di tornare a puntare sul rientrante Hart. Il nome di Gigio circola spesso nei tabloid britannici, tanto che secondo Tuttosport i citizens avrebbero già pronta l’offerta.

Una proposta da 60-70 milioni di euro per Donnarumma, che sarebbe lusingato di un’offerta tanto alta per il suo cartellino. Il Manchester City è pronto a stravolgere i piani del Milan stesso con questa proposta shock che metterebbe in forte discussione la trattativa per il rinnovo del portiere, che vedrà il suo contratto scadere a giugno 2018. Inoltre l’agente Mino Raiola è pronto a sedersi al tavolo per parlare di affari con la proprietà inglese, a meno che Marco Fassone non sia in grado di rilanciare con una contro-offerta per il rinnovo e convincere Donnarumma a restare.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy