Milan, Oddo sulla Champions del 2007: “Sembra sia successo ieri”

Massimo Oddo
Massimo Oddo (©Getty images)

MILAN NEWS – 10 anni fa una delle serate più belle di sempre nella storia recente del Milan: la vittoria della Champions League ad Atene, contro il Liverpool, vendicando così la sconfitta di Istanbul di due anni prima. Fra i tanti protagonisti di quella partita Massimo Oddo, terzino destro titolare e autore, quell’anno, di prestazioni di altissimo livello.

Premium Sport ha deciso di intervistarlo proprio per ricordare quella partita: “Sembra sia successo ieri. Ero teso, tutte le attenzioni erano su quella partita. Bellissimo il tragitto dall’hotel allo stadio, con i tifosi per strada che ci incitavano. Ci sentivamo forti, soprattutto dopo il Manchester United. Per molti dei miei compagni era una rivincita“. L’ex allenatore del Pescara parla poi della nuova società rossonera: “Nessuno di noi la conosce e non sparo sentenze. Vedremo come si muoverà“.

Domenica scorsa il Milan ha festeggiato il ritorno in Europa dopo tre anni di assenza: “Obiettivo raggiunto e quindi è giusto festeggiare. Sono stati anni complicati per il Milan e tornare in Europa in un momento difficile è un grande traguardo. La squadra secondo me ha basi importanti per i giovani, da loro si può ripartire“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy