Tuttosport – Milan, offerto il rinnovo a De Sciglio. Il terzino prende tempo

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Un tentativo finale il Milan vuole comunque provare a farlo. Non sarà semplice per i rossoneri convincere Mattia De Sciglio a restare ad un anno dalla scadenza contrattuale, ma la conferma della volontà milanista è ovvia.

Ieri a Casa Milan è andato in scena un incontro determinante per il destino del difensore classe ’92 cresciuto proprio nelle giovanili rossonere. Presenti De Sciglio stesso ed i suoi agenti Branchini e Orgnoni, mentre dall’altra parte vi era lo stato maggiore milanista con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli pronti a sedersi al tavolo delle trattative per cercare di avvicinare le parti. Il terzino ha però ribadito la propria idea di non restare in maglia rossonera nonostante l’affetto che lo lega da sempre a questi colori.

Secondo Tuttosport i due dirigenti del Milan avrebbero comunque provato ad offrire il rinnovo a De Sciglio, mettendo sul tavolo un prolungamento contrattuale di altri tre anni, cercando così di far capire quale sia la volontà del club nei suoi confronti. Difficile che arrivi una risposta positiva, ma per ora il difensore 24enne ha preso tempo e soltanto dopo la fine della stagione dirà sì o no all’offerta del Milan. Intanto la Juventus si sfrega le mani e sa già che potrà ingaggiare il duttile difensore laterale con una proposta neanche troppo onerosa.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy