Milan in prima fila per Conti: ostacoli Inter e Chelsea

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La squadra di Vincenzo Montella può essere rivoluzionata nella prossima sessione estiva del mercato. La nuova società è pronta ad investire per rinforzare ogni reparto. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone da settimane lavorano su alcuni profili.

Un talento che piace molto è Andrea Conti dell’Atalanta. Il 23enne laterale destro è stato protagonista di una straordinaria stagione con la squadra di Gian Piero Gasperini, che ha centrato la qualificazione diretta in Europa League. Lui ha segnato la bellezza di 8 gol, un ottimo bottino. E una rete l’ha segnata proprio contro il Milan nella recente sfida a Bergamo.

La Gazzetta dello Sport oggi scrive che il club rossonero è in prima fila per Conti, ma ci sono pure Inter e Chelsea. Il presidente Percassi per meno di 20 milioni non inizia neppure una trattativa. Non si presenta come un’operazione facile da condurre in porto. Il Milan sulla fascia destra ha già Ignazio Abate e Davide Calabria, dunque il giovane dell’Atalanta non sarebbe una priorità. Eppure la società rossonera monitora da vicino la situazione del giocatore, pronta a lanciarsi all’assalto appena saranno chiusi altri affari giudicati più importanti al momento. Da Bergamo arriverà comunque Franck Kessiè, atteso la prossima settimana per le visite mediche.

 

Redazione MilanLive.i

Impostazioni privacy