Milan-Conti, si chiude settimana prossima? Offerta Everton per Niang

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il mercato rossonero è in fermento. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono attivissimi in questi giorni, stanno lavorando a grandi colpi in entrata e anche a delle cessioni.

Stando a quando riportato da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il Milan ha deciso di accelerare per Andrea Conti. Il giocatore vorrebbe risolvere la situazione inerente il proprio futuro al più presto e il club rossonero potrebbe chiudere con l’Atalanta già la prossima settimana. Già da gennaio il 23enne laterale destro atalantino è nel mirino del ‘Diavolo’. Pure il Napoli si è interessato al ragazzo, però Fassone e Mirabelli sembrano essere in vantaggio e potrebbero concludere questo affare.

Per quanto riguarda le cessioni, Pedullà rivela che sulle tracce di M’Baye Niang è piombato l’Everton. Il 22enne attaccante francese è voluto fortemente dall’allenatore Ronald Koeman. I Toffees sono disposti a mettere sul piatto 16-18 milioni di euro. Il Watford ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto a 18 milioni e dunque l’ex Caen deve trovarsi una nuova squadra. Potrebbe andare a Liverpool, in una società che già lo voleva nell’estate 2012, quando fu Adriano Galliani ad avere la meglio sull’Everton e ad assicurarsi il talento transalpino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy