Milan, incontro con l’agente di Felicioli: spunta l’ipotesi Atalanta

Gian Filippo Felicioli
Gian Filippo Felicioli (Foto Twitter)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti casi da risolvere per il d.s. Massimiliano Mirabelli in vista della costruzione del Milan del futuro c’è anche la gestione dei vari calciatori di proprietà Milan che sono in giro per l’Italia in prestito.

Uno di questi è Gian Filippo Felicioli, terzino sinistro cresciuto nelle giovanili rossonere e attualmente in prestito all’Ascoli. Autore di un’ottima stagione, è stato tra i protagonisti fino ad aprile della salvezza ottenuta in Serie B dalla formazione marchigiana, per poi doversi arrendere ad un infortunio alla spalla. Il calciatore classe ’97 ora però dovrà valutare al meglio il suo futuro visto che c’è un contratto in scadenza tra circa un mese che dovrà essere discusso.

Oggi primi passi, come riferisce il sito Gianlucadimarzio.com, visto l’incontro in mattinata a Casa Milan tra il d.s. Mirabelli e l’agente del calciatore Silvio Pagliari. I due hanno iniziato ad affrontare il discorso relativo al futuro di Felicioli, che come detto dovrà scegliere tra il rinnovo con i rossoneri o la cessione a titolo definitivo ed a costo zero. In tal senso Pagliari avrebbe riportato la possibilità che l’Atalanta, club con il quale c’è grande stima reciproca, possa ingaggiare Felicioli in vista della prossima stagione. Un’operazione distaccata da quella relativa al passaggio di Kessié in rossonero, ma decisamente concreta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy