Atmosfera festosa a Milanello: oggi grigliata con staff e squadra

Allenamento a Milanello
Allenamento a Milanello (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il campionato del Milan è oggettivamente terminato domenica scorsa, dopo il 3-0 interno sul Bologna che ha consentito ai ragazzi di Vincenzo Montella di assicurarsi matematicamente la qualificazione in Europa League con una giornata d’anticipo.

Dopo una stagione ricca di alti e bassi, con il Milan passato dalla gloria della Supercoppa vinta a dicembre fino al rischio di restare fuori dalle coppe anche l’anno venturo, i rossoneri si godono un’atmosfera finalmente festosa e serena anche durante la settimana lavorativa a Milanello. Come riportato poco fa da Milan TV oggi è andata in scena all’ora di pranzo una grigliata di fine stagione, una sorta di pranzo comune organizzato all’aperto alla presenza di staff tecnico e squadra intera.

Un simbolico festeggiamento quello odierno per la fine di questa travagliata ma in fondo soddisfacente stagione che come detto ha visto un Milan poco apprezzato dai critici ad inizio stagione vincere una coppa e tornare a qualificarsi nelle competizioni Uefa. Montella e i suoi, dopo l’allenamento in vista dell’ultima gara contro il Cagliari, si sono così concessi un pranzo in armonia e per la prima volta al di fuori dalla classica dieta prevista durante l’arco di tutta la stagione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy