Kucka a Casa Milan: si parla dell’Antalyaspor?

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANJuraj Kucka è tra i giocatori che potremmo non vedere più in maglia rossonera nella prossima stagione. Nonostante un discreto rendimento in questi due anni, il centrocampista slovacco è al centro di diverse voci di calciomercato Milan che lo danno in uscita.

Ieri è spuntato fuori l’interesse dell’Antalyaspor nei suoi confronti. Il club turco tramite un proprio emissario ha incontrato Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli presso la sede di via Aldo Rossi. E proprio a Casa Milan qualche minuto fa è arrivato il giocatore. Stando a quanto scritto da gianlucadimarzio.com, l’ex Genoa sarebbe passato a prendere una busta con materiale tecnico. Ma non si esclude che vi sia un dialogo con la dirigenza per il suo futuro.

L’Antalyaspor ha messo nel mirino Kucka per rinforzare il proprio centrocampo e lo slovacco, in caso di buona offerta, potrebbe essere tentato al trasferimento in Turchia. Il club con sede nella città di Antalya, nel sud del vasto Paese, vuole pescare alcuni innesti in Italia. Del Milan piacciono anche Gabriel Paletta e Cristian Zapata. L’agente di José Ernesto Sosa invece ha smentito ogni indiscrezione sul proprio assistito in merito a un interesse della società biancorossa.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy