Milan, il Bologna vuole Bertolacci in prestito

Andrea Bertolacci
Andrea Bertolacci (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stata un’altra annata molto difficile per Andrea Bertolacci, ancora una volta fermato dai tanti infortuni. Il centrocampista è considerato dai tifosi un vero e proprio flop, ma soprattutto caro, visto che due estati fa, chiesto volutamente da Sinisa Mihajlovic, fu pagato ben 20 milioni.

Un investimento completamente sbagliato quello di Adriano Galliani visto come è andata a finire. In questi due anni l’ex Roma non è mai riuscito ad avere continuità di prestazioni. Quest’anno sembrava averla trovata negli ultimi mesi della prima parte di campionato; Vincenzo Montella aveva trovato in lui una buona alternativa a Riccardo Montolivo nel ruolo di regista, ma poi l’ennesimo infortunio ha bloccato nuovamente la sua crescita. Manca una giornata alla fine del campionato e poi si aprirà il mercato. Bertolacci è fra i tanti esuberi della rosa che sono a caccia di una nuova sistemazione per ritrovarsi.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, il Bologna sarebbe intenzionato a chiedere il prestito del centrocampista. Roberto Donadoni ha perso Blerim Dzemaili, trasferitosi in America, ed è alla ricerca di un sostituto. Il milanista piace ai rossoblu e al suo allenatore e lo hanno messo nel mirino. Sicuramente, prima di avanzare richieste ufficiali, la società emiliana vorrà avere rassicurazioni sulle condizioni fisiche del calciatore.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy