Milan, incontro con l’agente Petralito: sul piatto Aubameyang?

Pierre-Emerick Aubameyang
Pierre-Emerick Aubameyang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli lavorano intensamente per la costruzione del nuovo Milan. In tema mercato questi sono stati giorni molto caldi con diversi incontri in sede.

Questo pomeriggio in via Aldo Rossi si è presentato Giacomo Petralito, noto agente FIFA con ottimi rapporti in Germania e intermediario di alcune operazioni con la Bundesliga in questi anni. Gianluca Di Marzio sul proprio portale web scrive che il pensiero in chiave Milan va subito a Pierre Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund. Il 27enne attaccante gabonese è uno dei sogni rossoneri per l’attacco.

In questo momento il Milan sembra indirizzato soprattutto su Alvaro Morata, ma c’è ancora da trovare un accordo con il Real Madrid e bisogna battere la concorrenza di società come Chelsea e Manchester United. Fassone e Mirabelli non hanno perso di vista Aubameyang nel frattempo. Si tratterebbe di un ritorno, visto che il giocatore in passato ha militato nella Primavera rossonera.

Un’operazione complicatissima, perché il Borussia Dortmund chiede 80 milioni e l’agente del bomber gabonese ne pretende almeno 10 netti annui. Il Milan vuole un grande centravanti, ma pare non poter mettere sul piatto più di 60 milioni per il cartellino e 7 per l’ingaggio. Difficile arrivare ad Aubameyang, cercato pure dal PSG e da club della Premier League.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy