Kessié-Milan: scelto il giorno delle visite mediche

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il colloquio di ieri a Casa Milan durato circa un’ora e mezza tra Massimiliano Mirabelli e il collega Giovanni Sartori ha avuto esito positivo. C’è la fumata bianca per l’arrivo di Franck Kessié in maglia rossonera dopo l’ok dell’Atalanta.

Gli accordi sono stati praticamente tutti raggiunti: il Milan verserà 28 milioni di euro nelle casse del club bergamasco e circa 2,2 milioni netti a stagione al centrocampista ivoriano, che ha preferito la proposta milanista a quella fatta in precedenza dalla Roma, società uscita ormai di scena. Prima di celebrare il matrimonio tra il Milan e Kessié, con tanto di firme e presentazioni ufficiali, servirà organizzare le classiche visite mediche in città per garantire l’idoneità fisica e sportiva del giocatore come da prassi.

E secondo il Corriere della Sera il Milan avrebbe già organizzato e predisposto i test medici di Kessié: il calciatore classe ’96 dovrebbe presentarsi alla clinica ‘La Madonnina’ per il 30 maggio prossimo, ovvero martedì della prossima settimana, quando ormai il campionato sarà concluso e ci sarà dunque tutto il tempo e lo spazio per il giovane centrocampista di sbarcare a Milano e cominciare passo dopo passo quella che sarà la sua nuova avventura calcistica.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy