Cagliari-Milan, i convocati di Montella: torna Bonaventura, out Deulofeu

Vincenzo Montella Giacomo Bonaventura
Vincenzo Montella e Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ultima partita di campionato per il Milan in programma domani, alle ore 15:00, al Sant’Elia di Cagliari. Vincenzo Montella ha parlato poco fa al canale tematico rossonero e ha confermato l’intenzione di voler chiudere bene questa stagione, magari con una vittoria, nonostante l’obiettivo Europa League sia ormai stato raggiunto.

Intanto il tecnico rossonero ha stilato la lista dei convocati per la partita di domani. La novità più importante è il ritorno di Giacomo Bonaventura dopo il lungo infortunio che gli ha fatto chiudere la stagione già a fine gennaio. L’ex Atalanta si è allenato per tutta la settimana con la squadra e per lui sarà importante tornare a riassaporare la panchina. Presenti anche diversi elementi della Primavera, come Alessandro Guarnone, Raul Zucchetti, Matteo Gabbia, Niccolò Zanellato e Patrick Cutrone (che ha esordito in Serie A la scorsa settimana contro il Bologna). Assente Gerard Deulofeu.

Ecco, di seguito, la lista completa:

Portieri: Donnarumma, Guarnone, Storari

​Difensori: Calabria, Gomez, Paletta, Vangioni, Zapata, Zucchetti (54)

Centrocampisti: Bertolacci, Bonaventura, Mati Fernandez, Gabbia (46), Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Zanellato (45)

Attaccanti: Bacca, Cutrone, Lapadula, Ocampos e Suso

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy