Montella a MTV: “Bonaventura guarito. Donnarumma è incedibile”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’ultimo week-end di Serie A è ormai alle porte. Il Milan chiuderà il suo campionato domani, alle ore 15:00, al Sant’Elia di Cagliari. Una partita senza pretese per entrambe le squadre, che hanno già raggiunto i loro obiettivi stagionali.

Ma i rossoneri ci tengono comunque a finire in maniera positiva per coronare una buona stagione che ha riportato il Diavolo in Europa dopo 3 anni di assenza. Alla vigilia del match, prima della solita conferenza stampa, Vincenzo Montella ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV per parlare proprio della gara e non solo. Il tecnico commenta così la stagione: “Sicuramente positiva, sono meno stanco rispetto ad altri anni, l’aria del Milan mi fa bene. Rendimento più o meno costante, ma abbiamo avuto periodi difficili e tanti cambiamenti. Felice di come stiamo programmando“.

Giacomo Bonaventura si è allenato per buona parte della settimana con i compagni e domani farà parte dei convocati: “Ormai è guarito, deve solo riabituarsi al campo. Noi andremo in vacanza, lui continuerà a lavorare nei prossimi giorni. Però sarà importante assaporare almeno la panchina“. Il parere del tecnico su Gianluigi Donnarumma e sulla sua situazione contrattuale: “E’ un patrimonio per società e squadra, è incedibile per noi. Speriamo che possa andare in vacanza serenamente“.

Gennaro Gattuso è il nuovo allenatore della Primavera rossonera. Montella commenta: “Ci siamo confrontati, gli do il mio grandissimo in bocca al lupo. Avrà la massima disponibilità da parte mia, lo spogliatoio sarà sempre aperto per lui. Saluto Stefano Nava per il lavoro e la disponibilità“.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy