Deulofeu ai saluti: il Milan torna a puntare su Niang?

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

MILAN NEWS – Con ogni probabilità quella contro il Bologna della scorsa settimana è stata l’ultima gara in maglia rossonera per lo spagnolo Gerard Deulofeu. Il numero 7, autore del gol che ha sbloccato il match, non giocherà domani a Cagliari per via di un problema muscolare.

Deulofeu, giunto a gennaio scorso in prestito dall’Everton per rinforzare il reparto d’attacco, difficilmente sarà riscattato dal Milan, visto che di mezzo c’è il Barcellona pronto a riportarlo a casa sfruttando il diritto di ‘recompra’. Tant’è che la società rossonera sta provando a stringere per alcuni obiettivi offensivi, come il laziale Balde Keita o l’atalantino Papu Gomez. Ma la soluzione per completare il reparto nella prossima stagione secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe arrivare dall’interno.

Infatti a Milanello si rivedrà sicuramente il figliol prodigo M’Baye Niang; l’attaccante francese classe ’94 è stato ceduto in prestito al Watford cinque mesi fa, visto che la sua avventura in maglia rossonera sembrava essere giunta al capolinea. Ma nonostante le discrete prove in Premier League, Niang non sarà riscattato dagli inglesi visto l’addio del tecnico Walter Mazzarri che lo stimava particolarmente. Non è da escludere dunque che l’ex Genoa possa tornare al Milan e provare a riconquistare la fiducia di Vincenzo Montella, anche se la discontinuità in campo ed un carattere ancora decisamente immaturo non convincono troppo la società rossonera.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy