Biglia-Lazio, domani possibile divorzio. Il Milan attende fiducioso

Lucas Biglia (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Caccia al metronomo di centrocampo; tra le priorità estive del Milan, che già si è messo in moto per rinforzare pesantemente la propria rosa attuale, c’è anche quella di regalare a Vincenzo Montella un centrocampista di qualità e intelligenza tattica.

Il nome più caldo resta quello di Lucas Biglia, tornato fortemente di moda nelle ultime settimane grazie ai sondaggi del d.s. Massimiliano Mirabelli che ha cominciato i colloqui informativi con gli agenti del calciatore argentino. Secondo gli aggiornamenti de Il Messaggero domani, ovvero lunedì 29 maggio, dovrebbe essere una giornata decisiva per il destino del calciatore classe ’86: è previsto un contatto formale tra Biglia e il presidente della Lazio Claudio Lotito, durante il quale l’argentino comunicherà la sua decisione per il proseguo della carriera.

Rinnovo o cessione, questo è il dubbio che affligge Biglia, anche se il quotidiano romano sembra propendere per la seconda opzione. Colpa (o merito) del Milan, che con l’offerta da 3 milioni netti a stagione di contratto starebbe tentando seriamente l’ex Anderlecht verso il trasferimento nel club rossonero che come detto vuole investire per un regista di centrocampo di qualità. Anche l’entourage di Biglia starebbe facendo pressioni sulla Lazio per accelerare un eventuale cessione al Milan, viste le alte commissioni dell’affare. Il club biancoceleste potrebbe agevolare il tutto, a patto che Mirabelli prepari un’offerta di almeno 23 milioni per il cartellino di Biglia.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy