Cagliari-Milan, Farias osservato speciale dei rossoneri

Diego Farias
Diego Farias (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Una gara con pochissimo significato quella odierna al Sant’Elia, dove a partire dalle ore 15 si sfideranno Cagliari e Milan, due squadre che ormai non hanno più nulla da dire al campionato che le ha viste raggiungere i rispettivi obiettivi.

I sardi padroni di casa sono salvi ormai da settimane e vogliono salutare il proprio impianto positivamente, visto che dall’estate prenderanno il via i lavori di demolizione e ricomposizione dello stadio cagliaritano, che secondo le previsioni sarà pronto nuovamente per il 2020. I rossoneri invece sperano di salutare questo folle campionato con una vittoria che possa fare da preludio ad un’estate che, tra mercato e ritorno in Europa, può finalmente riportare il sorriso sulla bocca dei tanti tifosi ancora interdetti.

Ma Cagliari-Milan secondo la Gazzetta dello Sport potrà essere sfida utile soprattutto alla dirigenza milanista per osservare da vicino un possibile obiettivo di mercato: piace Diego Farias, esterno d’attacco del club sardo, classe 1990 e autore di 7 reti in 19 presenze durante quest’ultima stagione. Il calciatore, portato a Cagliari dall’ex tecnico Zdenek Zeman, è seguito dal d.s. Mirabelli che di certo non lo ritiene una primissima scelta per l’attacco del nuovo Milan, ma viste le sicure partenze di Honda, Ocampos e Deulofeu potrebbe essere utile anche l’ingaggio di Farias come alternativa di qualità per il tridente di mister Montella.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy