CorSport – Milan, su Donnarumma spunta anche il Napoli

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

CALCIOMERCATO MILAN – Il rischio per il Milan è che il nome di Gianluigi Donnarumma diventi una sorta di tormentone dell’estate, quasi più della classica ‘hit’ musicale che fa ballare tutti sulle spiagge. In termini calcistici Gigio può avere ancor più rilevanza.

Il suo rinnovo è legato ad un nodo molto stretto, visto che l’agente Mino Raiola prende tempo e fa sapere di essere ancora poco convinto, non avendo neanche programmato un incontro possibile con la dirigenza rossonera per discuterne di persona. Intanto si cominciano a delineare le strategie delle probabili pretendenti italiane ed internazionali. Oltre al Real Madrid, che però attenderà la finalissima Champions di Cardiff prima di muoversi sul mercato, anche le due big di Manchester sembrano molto interessate ai destini del giovanissimo numero uno.

Ma la novità, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, riguarda un possibile inserimento del Napoli. Il club azzurro è alla caccia di un portiere titolare dopo la stagione altalenante di Pepe Reina e il nome di Donnarumma, nativo tra l’altro della provincia campana, sarebbe l’ideale. Il patron De Laurentiis ha già mostrato di poter investire una cifra super per rinforzare la propria rosa, visti i quasi 70 milioni già proposti un anno fa all’Inter per arrivare a Mauro Icardi. Occhio dunque ai rivali napoletani, mentre la Juventus secondo le ultimissime voci sembra essersi per ora defilata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy