La Stampa – Donnarumma, Raiola non soddisfatto dall’offerta del Milan

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images )

MILAN NEWS – Quella di ieri è stata una domenica molto importante per quanto riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma. Dopo tante chiacchiere e indiscrezioni, sono arrivate le dichiarazioni di Marco Fassone, che ha parlato in maniera chiara e decisa della questione rinnovo.

L’amministratore delegato rossonero ha ribadito tutta l’intenzione di accontentare le richieste del portiere e del suo procuratore, ma rimanendo nei confini del ragionevole. Altrimenti, lui e Massimiliano Mirabelli, saranno pronti ad attuare il piano B. L’obiettivo è chiaro: firmare il prolungamento prima dell’inizio del ritiro di luglio. Ma Mino Raiola non ha la stessa fretta del dirigente milanista e chiede ancora tempo per valutare, insieme al suo assistito, tutte le varie situazioni.

Intanto l’edizione odierna de La Stampa ha reso note le cifre nel nuovo contratto che il Milan avrebbe proposto a Donnarumma: un quinquennale da 3,2 milioni a stagione. Una cifra altissima per un ragazzo di soli 18 anni. Ma, come sottolinea il quotidiano, il suo agente non sarebbe soddisfatto di questa proposta.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy