Rodriguez-Milan, a giorni si chiude: visite mediche settimana prossima

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANRicardo Rodriguez può essere il terzo colpo del Milan cinese. Dopo Mateo Musacchio e Franck Kessié, il 24enne terzino svizzero può essere il prossimo acquisto di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Già da tempo è nota l’esistenza di una bozza di accordo quadriennale tra la dirigenza rossonera e l’agente del giocatore. Mentre tra il club di via Aldo Rossi e il Wolfsburg andrebbero ancora limati alcuni dettagli economici, dato che la trattativa negli ultimi giorni è stata un po’ in standby a causa dello spareggio salvezza della squadra tedesca. Conquistata la permanenza in Bundesliga ieri sera, i contatti tra le parti possono riprendere e sfociare prestissimo in un’intesa definitiva.

Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato Milan e non solo, ha rivelato che Ricardo Rodriguez sosterrà le viste mediche per il club rossonero la prossima settimana. L’entourage dell’ex Zurigo conta di chiudere l’operazione in questa settimana, facendo da intermediari tra le due società ed evitando a Fassone e Mirabelli un blitz in Germania. L’accordo con il Wolfsburg dovrebbe attestarsi attorno ai 15 milioni di euro più 3 di bonus. Entro il weekend si dovrebbe chiudere, per poi attendere lo sbarco dello svizzero a Milano per la settimana prossima.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy