Casillas: “Donnarumma super, lo consiglio alla Juve”

Iker Casillas

MILAN NEWS – Si è di recente clamorosamente fatto anche il nome di Iker Casillas per la porta del nuovo Milan, qualora Gianluigi Donnarumma dovesse decidere di non rinnovare con i rossoneri e dunque lasciare il club il prima possibile.

E proprio del giovanissimo portiere rossonero ha parlato Casillas, interpellato dalla Gazzetta dello Sport in primis per commentare la finalissima di Champions League tra Juventus e Real Madrid; l’ex numero uno dei blancos, oggi portiere titolare nel Porto, ha consigliato Donnarumma proprio ai bianconeri nonostante la forte rivalità che vi sia da sempre tra le due squadre: “Dovrebbero prendere Donnarumma. Lasciarlo in prestito un anno o due, finché non si ritira Gigi Buffon e poi farlo venire a Torino”.

Non sarà contento il Milan di questo consiglio spassionato, che però conferma quanto anche i grandi portieri d’esperienza come Casillas stimino il giovane collega rossonero, ormai già considerato un top-player a livello internazionale. Speriamo però che ne’ Donnarumma ne’ la Juventus stessa seguano le indicazioni dello spagnolo, altrimenti sarebbe una beffa letale vedere il nostro numero 99 giocare con la maglia bianconera al posto di Buffon.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy