Milan, Montella: “Entusiasta del progetto. Vogliamo la Champions League”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ora è ufficiale: Vincenzo Montella ha rinnovato il suo contratto con il Milan per un’altra stagione. Il tecnico era in scadenza nel 2018 e ha voluto fortemente questo prolungamento per andare in vacanza più sereno e cominciare la nuova stagione con maggiori certezze, nonostante le conferme ripetute di Marco Fassone.

Dopo la firma sul contratto, che il Milan ha comunicato tramite un video sui propri profili social, il tecnico rossonero ha rilasciato un’intervista al canale tematico rossonero e ha espresso tutta la sua gioia per questo rinnovo: “Ora sono sereno. Tutto passa dalle mani del direttore, che dovrà costruire una squadra per arrivare ad altri obiettivi. Giornata inaspettata, è andato tutto molto veloce, che dimostra come c’era volontà da entrambe le parti. Abbiamo mantenuto tutti la parola data. Vogliamo raggiungere la Champions League“.

La nuova società ha grandi ambizioni e ha scelto lui come guida per la squadra che verrà: “Sono molto entusiasta di questo progetto. Le ambizioni sono importanti, ma difficili. Per dare il mio meglio ho bisogno di stimoli, penserò al primo giorno di raduno anche in vacanza“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy