Milan-Montella, incontro per il rinnovo: accordo raggiunto

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Non c’è nessun dubbio: Vincenzo Montella sarà ancora l’allenatore del Milan anche per la prossima stagione. La nuova società ha espresso più volte la stima nei confronti del tecnico, che ha riportato i rossoneri in Europa dopo tre anni di assenza.

L’ex Fiorentina è considerato l’uomo giusto dalla proprietà, che vuole fortemente puntare su di lui per costruire un nuovo ciclo. Il suo contratto è in scadenza nel 2018 e, come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, ci sarebbe ormai l’accordo per il rinnovo, che dovrebbe essere di un anno. Stamattina c’è stato un incontro a Casa Milan, durato circa tre ore, fra l’allenatore e la dirigenza rossonera e si è arrivati ad un’intesa.

Ormai manca soltanto l’annuncio ufficiale. Montella si è guadagnato la fiducia di tutti con un ottimo lavoro sul campo. Finalmente con lui si avrà una continuità progettuale, visti i tanti cambi di allenatore di questi ultimi anni, che non hanno portato a nessun beneficio. Il rinnovo è un segnale importante per il tecnico stesso, che ora può programmare la prossima stagione e il mercato in maniera più tranquilla.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy