Milan, ufficiale: Montella rinnova fino al 2019

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Era nell’aria, ora è finalmente ufficiale: Vincenzo Montella ha rinnovato di un anno il suo contratto con il Milan. La società di via Aldo Rossi lo ha comunicato tramite un video sui propri profili social, in cui ci sono stati anche i commenti dell’allenatore, di Marco Fassone e di Massimiliano Mirabelli a questa firma.

A prendere per primo la parole è stato l’amministratore delegato, che ha così annunciato il rinnovo del tecnico: “Siamo qui a Casa Milan per un momento importante per tutti. Dopo qualche chiacchierata ieri sera, siamo arrivati a concordare il rinnovo di contratto fino al 2019. Siamo contenti di continuare con lui dopo i risultati splendidi ottenuti quest’anno. Speriamo sia una stagione divertente per noi e per i nostri tifosi“.

Montella ha poi continuato: “Sono particolarmente felice, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, con nuovi obiettivi, insieme. Con Mirabelli siamo a stretto contatto per gli obiettivi di mercato. Ribadisco l’entusiasmo e grazie per la fiducia e per avermi dato la possibilità di essere ancora qui. Insieme speriamo di raggiungere obiettivi più gloriosi“.

Infine, il commento di Mirabelli, che ha raccontato come è nato questo rinnovo: “Vorrei ringraziare Vincenzo perché anch’io mi sono trovato molto bene con lui in questo lasso di tempo. Sono felice di poter continuare quest’avventura insieme a lui. Ieri sera ci siamo proposti di fare una piccola cena per salutarci e in due parole abbiamo risolto questa situazione e stamattina abbiamo firmato il prolungamento per la felicità di tutti“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy