Sportitalia – Conti vuole il Milan: contatti in corso

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Conti può essere uno dei colpi rossoneri dell’estate. Il laterale destro dell’Atalanta piace molto sia a Massimiliano Mirabelli che a Vincenzo Montella.

Stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan rivelate da Alfredo Pedullà a Sportitalia, il 23enne talento vuole trasferirsi nel club di via Aldo Rossi. In queste ore ci sono stati dei contatti positivi con l’entourage del giocatore. La prossima settimana la trattativa tra le due società può entrare nel vivo e l’accordo potrebbe essere trovato. Conti preferisce che il suo futuro venga definito al più presto e non andare avanti troppo tempo nell’incertezza. L’Atalanta lo valuta circa 25 milioni e dunque ci sarà da negoziare.

Il Milan è intenzionato a rifare la difesa, considerando che ha preso già Mateo Musacchio come centrale e vuole prendere Ricardo Rodriguez del Wolfsburg come terzino sinistro e Conti a destra. Vedremo se il duo Fassone-Mirabelli concluderà l’acquisto dei due laterali difensivi. I prossimi giorni e la settimana prossima saranno momenti molto caldi per queste trattative e non solo. La società di via Aldo Rossi è molto attiva e vuole consegnare a Montella una squadra in buona parte completa per inizio luglio.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy