Il Milan non molla Luiz Gustavo: nuovi contatti a breve

Luiz Gustavo
Luiz Gustavo (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I nomi che si fanno per il centrocampo del Milan del futuro sono piuttosto chiari, visto che i media nazionali continuano giornalmente a parlare di trattative imminenti e colpi decisamente possibili in entrata.

Dopo Franck Kessié, che sta per firmare dopo le visite mediche supplementari, dovrebbero arrivare almeno altri due rinforzi in linea mediana. In pole c’è Lucas Biglia, che sembra in rottura con la Lazio. Ma se l’argentino dovesse saltare per un motivo o per l’altro, il Milan potrebbe tornare a rinverdire un’altra pista di mercato in entrata importante e già praticata nel recente passato. Il brasiliano Luiz Gustavo, mediano del Wolfsburg, resta sempre un nome caldo sul taccuino del d.s. Massimiliano Mirabelli.

Secondo Il Giornale Luiz Gustavo, classe ’87 ad un anno dalla scadenza di contratto, sarebbe una valida alternativa ai nomi caldi che si fanno in queste ore. Mirabelli inoltre ha un discorso apertissimo con la società tedesca proprietaria del suo cartellino per Ricardo Rodriguez, terzino svizzero dato ormai ad un passo dal trasferimento al Milan. Non è da escludere che nella trattativa si torni a parlare anche del brasiliano ex Bayern, un calciatore sulla carta sicuramente utilissimo per esperienza e maturità in campo internazionale. Anche se, francamente, per quel ruolo il nome di Biglia appare nettamente più stimolante e intrigante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy