Galliani: “No al Genoa. Dubbi anche sul Real Madrid”

Adriano Galliani
Adriano Galliani (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dopo il passaggio del Milan nelle mani di Yonghong Li, Adriano Galliani ha lasciato l’incarico di amministratore delegato che ha ricoperto per 31 anni. Sono state fatte molte ipotesi sul futuro dell’ex dirigente rossonero, che però non sembra intenzionato a lavorare per un altro club.

Nell’intervista rilasciata all’edizione odierna del Il Secolo XIX, Galliani ha smentito la possibilità di diventare proprietario del Genoa insieme a Massimo Cellino: “Ho sentito le voci. E fanno anche piacere. Ma io le smentisco categoricamente“. Impossibile  ricominciare in un’altra squadra italiana dopo tanti anni al Milan. Discorso diverso per la pista Real Madrid: “E’ un grande club estero. Ma anche in questo caso ho dubbi. Diciamo che non sono disponibile ad andare in nessun’altra squadra italiana e al 99,98% neppure straniera“.

L’ex Milan torna poi sulla possibilità di andare al Genoa, anche se solo da dirigente sotto le direttive dell’amico Enrico Preziosi: “Sinceramente, non riuscirei con il cuore e con la testa, davvero. Lavorare in Italia non sarebbe compatibile con la mia storia al Milan“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy