Libero – Montella sogna: ecco l’11 ideale del nuovo Milan (FOTO)

Marco Fassone Vincenzo Montella
Marco Fassone e Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – L’obiettivo della dirigenza del Milan è dichiarato: costruire una squadra da Champions e soprattutto consegnarla a Vincenzo Montella in tempo per il 27 luglio, data in cui comincerà ufficialmente la stagione 2017-2018.

Il Milan infatti dovrà giocare a fine luglio il preliminare di Europa League, tappa importante per poter tornare a competere nelle gare Uefa da protagonista. Intanto il mercato è già partito col botto: Mateo Musacchio è stato ufficializzato ieri, Franck Kessié dovrebbe risolvere oggi la questione relativa alle visite mediche e sono in arrivo almeno altri 3-4 colpi importanti, visto l’altro budget da circa 150 milioni di euro (più i ricavi dalle cessioni) messo a disposizione dalla proprietà cinese.

Il quotidiano Libero quest’oggi ha pubblicato una sorta di possibile formazione dei ‘sogni’ di mister Montella, un 4-3-3 che potrebbe concretizzarsi se dovessero andare a segno tutti i colpi di mercato dichiarati in queste settimane. Oltre a Musacchio e Kessié sono inseriti in formazione anche un regista di qualità come Lucas Biglia, un esterno d’attacco di talento come Balde Keita e lo spagnolo Alvaro Morata, obiettivo primario per l’attacco.

La formazione del Milan (foto Libero)
Impostazioni privacy