CorSport – Milan, accordo con Morata: lunedì arriva l’agente

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero punta a rinforzarsi in ogni reparto e per adesso ha messo a segno colpi in difesa (Mateo Musacchio) e a centrocampo (Franck Kessié). Ovviamente la società è attiva per acquistare ulteriori innesti, anche in attacco.

Il grande sogno del Milan per il ruolo di centravanti è Alvaro Morata. E’ ormai risaputo che il 24enne del Real Madrid è l’obiettivo principale di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, il colpo da 90 che vorrebbero regalare ai tifosi. Una stella in grado di dare grande entusiasmo a tutto l’ambiente e soprattutto di dimostrare che il progetto della nuova proprietà cinese è di quelli importanti.

Calciomercato Milan,

Le rivelazioni odierne di calciomercato Milan del Corriere dello Sport ci dicono che lunedì Juanma Lopez, agente di Morata, sarà a Milano. Ci sarà un incontro con la dirigenza rossonera. Un accordo di massima per l’ingaggio del giocatore sembra già essere stato raggiunto: 7,5-8 milioni di euro netti annui, bonus inclusi. Rimane da studiare la strategia migliore per strappare il giovane bomber al Real Madrid.

Non è facilissimo trovare l’accordo con il club madrileno, che chiede molti soldi per dare il via libera alla cessione del calciatore. Da quanto emerso, il Milan pare disposto a mettere sul piatto circa 60 milioni per il cartellino dell’ex Juventus. Occhio alla concorrenza del Manchester United di Josè Mourinho e al Chelsea di Antonio Conte, che dispongono di budget economici enormi e possono offrire pure la vetrina della Champions League al centravanti spagnolo.

Fassone e Mirabelli ci proveranno in tutti i modi a prendere Morata. In questi giorni non hanno potuto affondare il colpo perché il Real Madrid è concentrato sulla finale di Champions contro la Juventus. Si gioca sabato a Cardiff. Solo dalla settimana prossima la trattativa può decollare. In casa rossonera c’è moderato ottimismo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy