Ferrero: “Schick va alla Juve”. Milan e Roma tagliate fuori

Patrik Schick
Patrik Schick (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tra i tanti nomi per l’attacco del futuro del Milan è stato spesso fatto anche quello di una vera e propria rivelazione dell’ultimo campionato, un elemento che tra gol fatti e propiziati si è preso gli onori delle cronache.

Al Milan piace e non poco Patrik Schick, completissimo attaccante della Sampdoria, che alla sua prima stagione italiana ha subito convinto tutti. Ben 11 reti stagionali, inizialmente messe a segno partendo spesso dalla panchina, che lo hanno trasformato in uno dei migliori attaccanti nel subentrare in corsa. Un po’ come fu, nel Milan di qualche anno fa, un certo John Dahl Tomasson, abilissimo centravanti danese che appena chiamato in causa, anche per pochi minuti, risultava spesso decisivo e letale per le difese avversarie.

Ma non sarà il Milan la prossima squadra italiana di Schick, visto che il presidente doriano Massimo Ferrero ha oggi annunciato al sito Pagineromaniste.it che il suo futuro sarà bianconero: “Schick andrà alla Juventus, ce lo hanno chiesto anche altri, come la Roma, ma loro non hanno i soldi. Se Pallotta non caccia fuori il denaro non si canta messa”. Milan e Roma dunque ancora una volta beffate dal potere economico e dalla prontezza dei campioni d’Italia, che si mettono in casa una delle rivelazioni dell’ultima stagione in Serie A.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy