Milan tentato da Belotti: ecco la nuova offerta al Torino

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Tutto su Alvaro Morata? No, o per lo meno non soltanto. Il Milan vuole un centravanti di qualità e che garantisca almeno una ventina di gol a stagione per rilanciarsi e il nome dello spagnolo appare sempre in pole.

Ma non è escluso che la dirigenza rossonera, se dovesse trovare troppe resistenze da parte del Real Madrid, possa virare sulla soluzione italiana. Resta infatti in piedi secondo il Corriere della Sera la pista Andrea Belotti, blindato da una clausola rescissoria di 100 milioni dal Torino, ma non è da escludere che con qualche negoziato i granata possano anche abbassare le pretese per il numero 9 ex Palermo. Si vocifera in tal senso di un contatto tra Milan e dirigenza torinese già nella giornata di martedì prossimo per fare il punto della situazione.

Inoltre secondo Libero il Milan starebbe preparando un’offerta alternativa per Belotti; i rossoneri vorrebbero provare ad inserire nella trattativa il cartellino di Gianluca Lapadula, attaccante che fa gola a molti in Serie A e che per l’appunto sarebbe l’ideale per il Torino in caso di partenza del ‘Gallo’. In questo modo il Milan cercherebbe di abbassare l’offerta cash per Belotti liberando automaticamente anche un posto nella rosa e nel reparto d’attacco di mister Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy