Premium – Ultimatum a Donnarumma: il Milan prepara una conferenza

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si fa sempre più calda la questione rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Dalle ultime indiscrezioni, il Milan, nell’incontro di ieri a Montecarlo, si sarebbe spinto ad un’offerta ancora più alta per convincere il portiere e il suo agente a prolungare il suo contratto.

Paolo Bargiggia, nel corso di Sportmediaset, ha fatto il punto della situazione. Come riporta il giornalista, al momento l’inerzia, dopo il summit, è tutto in favore del portiere. Anche se in maniera indiretta, il club di via Aldo Rossi ha reso pubblica la nuova offerta: 4 milioni più bonus per cinque anni. Si tratta di uno sforzo enorme per la società e, in particolar modo, per il tetto salariale. Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli si aspettavano dei segnali da parte dello stesso Donnarumma, ma questo non è successo.

In occasione della conferenza stampa di presentazione di Gennaro Gattuso come allenatore della Primavera, l’amministratore delegato fece filtrare la minaccia di tenere il portiere in tribuna per tutto il prossimo campionato senza rinnovo. A Montecarlo è stato dato un ultimatum, perché il Milan non vuole e non può perdere tempo, ma è difficile che la situazione possa risolversi entro le prossime 48 ore.

Al momento il valore economico di Donnarumma è molto alto, ma può esserlo ancora di più con il contratto rinnovato. Mino Raiola spera di guadagnarci il più possibile, proprio come nel caso di Paul Pogba. Intanto il Milan starebbe pensando di convocare una conferenza stampa per rendere pubblica la criticità del momento e portare i tifosi dalla propria parte.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy