Milan, tutti presenti al raduno del 5 luglio

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella a Milanello (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il campionato è finito da meno di una settimana, ma in casa Milan già si comincia a pensare alle tappe principali che porteranno all’inizio della nuova stagione, a cominciare dal ritiro estivo che vedrà i rossoneri impegnati su più fronti.

Il 5 luglio prossimo è stato indicato come giorno del nuovo raduno pre-campionato per il Milan agli ordini del tecnico Vincenzo Montella. Si inizierà molto presto quindi, visto che i rossoneri intorno al 27 dello stesso mese saranno già chiamati in causa per la prima gara ufficiale di Europa League. Secondo Tuttosport il tecnico milanista avrà a disposizione praticamente tutta la rosa, oltre ad almeno 3-4 neo acquisti promessi e rispettati dalla dirigenza, in primis i calciatori già acquistati in queste settimane come Mateo Musacchio o Franck Kessié.

Gli unici che potrebbero ritardare la propria presenza a Milanello nel mese di luglio sono i giovani Gianluigi Donnarumma e Davide Calabria, entrambi possibili convocati all’Europeo Under 21 che andrà in scena nella seconda metà di giugno, anche se il portiere potrebbe saltare l’appuntamento per scelta personale. Assente anche Mati Fernandez, l’unico dell’attuale rosa milanista impegnato nella prossima Confederations Cup a partire dal 17 giugno possimo con il Cile, ma è probabile che il centrocampista non venga neanche riscattato dal Milan.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy