Milan, Mirabelli a Cardiff anche per l’affare Borini

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nuova missione rossonera stasera in Galles, precisamente a Cardiff dove si giocherà la partita più attesa della stagione, la finalissima di Champions League tra il Real Madrid campione in carica e la sorprendente Juventus.

Il Milan sarà presente sugli spalti del Millennium Stadium con il proprio direttore sportivo Massimiliano Mirabelli, pronto a nuovi colloqui per il mercato in entrata del suo club. Come sostiene Tuttosport ovviamente il primo nome che balza agli occhi è quello di Alvaro Morata del Real, e il d.s. proverà ad avere contatti concreti stasera a Cardiff proprio con la dirigenza madridista, anche se è più probabile che la reale trattativa possa partire dalla prossima settimana, quando la finalissima sarà ormai archiviata.

Ma il quotidiano torinese parla anche di un possibile contatto per un’altra pista seguita da Mirabelli; il Milan si rifà l’attacco a Cardiff visto che il dirigente rossonero dovrebbe incontrare alcuni emissari del Sunderland per parlare di Fabio Borini, attaccante italiano classe ’91 in forza al club britannico. L’ex Roma e Parma è stato individuato come possibile alternativa del reparto offensivo, ovvero come vice-Morata se dovesse andare in porta sia l’arrivo del centravanti spagnolo sia la cessione del duo Bacca-Lapadula, attuali centravanti a disposizione di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy