Cafu torna al Milan? Possibile nuovo ruolo in società

Marcos Evangelista Cafu
Marcos Evangelista Cafu (Getty Images)

MILAN NEWS – Una risposta affermativa, senza spiegazioni o dettagli. Marcos Cafu, ex storico terzino brasiliano che in Italia ha avuto successo enorme con le maglie di Roma e Milan, potrebbe presto tornare nel calcio italiano da protagonista.

Il campione sudamericano, oggi ambasciatore del calcio internazionale per FIFA e UEFA, è stato interpellato da Sky Sport non solo per parlare della attesissima finale di Champions League di stasera, ma anche del futuro dello stesso Cafu, accostato di recente ad un ritorno proprio nel Milan. Il noto ‘Pendolino’ potrebbe infatti rientrare all’interno del club con un nuovo ruolo, magari proprio da ‘bandiera’ o direttore dell’area tecnica, una figura che ancora manca da quando i cinesi hanno cominciato il loro lavoro proficuo nel club di via Aldo Rossi.

Cafu non ha negato tale possibilità, anzi avrebbe fatto capire che i contatti sono già avvenuti e non è da escludere un ritorno in rossonero da dirigente per l’ex esterno destro. Nel Milan dal 2003 al 2008, Cafu ha raccolto 119 presenze in Serie A e 4 reti, riuscendo a diventare decisivo per alcuni trionfi recenti dei rossoneri, come lo scudetto del 2004 o la Champions League vinta ad Atene nel 2007.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy