Milan, pronta l’offerta per Belotti. Ma occhio allo United

Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dalla serata di Cardiff la dirigenza Milan non è riuscita a concludere molto sul fronte Alvaro Morata, l’attaccante che è da tempo segnalato come obiettivo primario. Le parti si incontreranno in settimana, ma intanto si pensa alle alternative.

E votato dai tifosi rossoneri come il colpaccio ideale, Andrea Belotti resta una pista viva e vegeta per l’attacco della prossima stagione. Il bomber del Torino e della Nazionale italiana piace molto dalle parti di via Aldo Rossi, anche se la clausola rescissoria di 100 milioni lo rende un obiettivo decisamente caro. Eppure secondo La Stampa, il Milan avrebbe pronta una maxi-offerta per il ‘Gallo’ che potrebbe iniziare a far tentennare le resistenze granata: 80 milioni cash sul piatto più il cartellino di uno a scelta tra Lapadula, Niang e Bertolacci. Una proposta ‘monstre’ per il giovane centravanti che tra l’altro tifa da sempre i colori rossoneri.

Ma occhio alla concorrenza estera, soprattutto quella del Manchester United; la società inglese potrebbe puntare Belotti come sostituto di Zlatan Ibrahimovic, attualmente infortunato e molto vicino al trasferimento negli Stati Uniti per terminare la carriera oltreoceano. L’idea del patron torinese Urbano Cairo è quella di scatenare un’asta al rialzo per Belotti, aspettando dunque una proposta concreta da Manchester prima di rispondere a quella che il Milan gli presenterà a breve.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy