Bargiggia: “Milan, mollato Morata. Sgradite le sue dichiarazioni”

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAlvaro Morata per tanti giorni è stato indicato come il grande obiettivo del Milan per rinforzare l’attacco. Il sogno di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone per ridare entusiasmo alla piazza e allo stesso tempo aumentare il livello del reparto offensivo.

Ma il 24enne centravanti del Real Madrid, dopo la finale di Champions League a Cardiff contro la Juventus, ha un po’ glissato sul possibile trasferimento rossonero. Ha infatti dichiarato: “Milan su di me? Non lo so, leggo i giornali ma non so nient’altro. L’Italia mi piace ma sono contento qui. Il Real è la mia squadra e Madrid la mia città. La Juve è la mia seconda casa, non si sa mai…”.

Paolo Bargiggia, noto giornalista di Sportmediaset che si occupa di calciomercato, tramite il proprio profilo ufficiale Twitter ha scritto: “Il Milan ha mollato Alvaro Morata: non piaciute le dichiarazioni post Cardiff. Se lui non riapre pubblicamente è chiusa”. Se la situazione fosse realmente questa, allora il club rossonero andrà su altre opzioni per l’attacco. E significherebbe anche che il tanto sbandierato accordo con il giocatore e il suo agente non realtà non esisteva affatto. Si attendono sviluppi. Già oggi si dovrebbero avere novità importanti. Questa settimana può essere decisiva per questa pista e pure per altre.

Impostazioni privacy