Milan, Donnarumma obiettivo del Real Madrid se non arriva De Gea

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora incerto il futuro di Gianluigi Donnarumma in maglia rossonera. La società sta facendo di tutto per convincere Gigio a rimanere, rinnovando il contratto in scadenza a giugno 2018.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport ha confermato che il Milan ha messo sul piatto un ingaggio da 5 milioni di euro netti annui, bonus inclusi. Nel primo incontro di Montecarlo l’agente Mino Raiola ha preferito prendere tempo di fronte all’offerta presentata da Massimiliano Mirabelli, anche perché bisognava parlare pure con la famiglia del ragazzo. Inoltre ci possono essere squadre che offrono di più. Inoltre c’è un nodo riguardante la clausola rescissoria, visto che il procuratore ne ha proposta una bassa e il ‘Diavolo’ invece considera solo una cifra dai 100 milioni in su.

In caso di mancato rinnovo con il Milan, può essere il Real Madrid il club maggiormente interessato. Ci sono già stati diversi contatti con Raiola in queste settimane. I blancos hanno in David De Gea il primo obiettivo per la porta, ma se l’operazione con il Manchester United non dovesse andare in porto, allora può essere Donnarumma il prescelto per prendere il posto di Keylor Navas come numero 1 dei blancos. Proprio con gli inglesi il Real Madrid ha anche un discorso aperto per Alvaro Morata, obiettivo milanista.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy