CorSera – Milan-Rodriguez, visite a giorni. Belotti, domani possibile incontro

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Questa è una settimana molto calda per il mercato rossonero. Sia in entrata che in uscita possono concretizzarsi alcune operazioni. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone sono molto attivi e vogliono dare nuovi rinforzi a Vincenzo Montella, dopo aver già preso Mateo Musacchio e Franck Kessié.

Sembra ormai fatta per l’arrivo di Ricardo Rodriguez. Sia il Corriere della Sera che La Gazzetta dello Sport scrivono che giorno il 24enne terzino svizzero svolgerà la visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club. Un colpo di calciomercato Milan preannunciato da tempo ormai, visto che i dettagli economici con il Wolfsburg sono stati ormai limati

Il CorSera spiega anche che Alvaro Morata oggi prenderà una decisione definitiva o quasi sul suo futuro. Ne parlerà con i suoi familiari, per valutare se lasciare il Real Madrid oppure rimanere nel club in cui è cresciuto. Il Milan aspetta, comunque con fiducia e pronto a sferrare l’assalto. Si sa che l’ingaggio da offrire al bomber spagnolo è di circa 8 milioni annui. Non ci sono ancora in programma incontri con i blancos. Le alternative sono Andrea Belotti, per il quale è possibile un incontro domani col Torino, e Andrè Silva del Porto (proposto da Jorge Mendes).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy