Milan, blitz per Rodriguez e incontro per Conti: le ultime

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Gianluca Di Marzio tramite il proprio portale web ha scritto gli ultimi aggiornamenti di calciomercato Milan per quanto riguarda le operazioni Ricardo Rodriguez e Andrea Conti.

Domani sarà un giorno decisivo per quanto riguarda l’arrivo del 24enne terzino svizzero. Si chiuderà definitivamente la trattativa con il Wolfsburg e poi si potrà pensare alle visite mediche del giocatore nei giorni seguenti. Il Milan sta cercando di chiudere a meno dei 15 milioni di euro più 3 bonus previsti finora. Si vorrebbe limare ancora qualcosa. Vedremo se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli ce la faranno, ma comunque l’affare Rodriguez non è a rischio. Anzi, l’amministratore delegato milanista sembra essere volato in Germania per chiudere.

Per quanto concerne Conti, il Milan giovedì intende incontrare il procuratore e accelerare i tempi della trattativa. Il club rossonero vorrebbe chiudere prima del 16 giugno, quando partirà l’Europeo Under 21. Bisogna stare attenti all’inserimento dell’Inter sul talento dell’Atalanta. Questa può essere una settimana decisiva. Il 23enne di Lecco piace molto a Vincenzo Montella, che lo potrebbe avere come nuovo rinforzo entro 10 giorni.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy